Ciao ragazzi, io ieri ho avuto un problema strano... se qualcuno può illuminarmi a proposito mi farebbe un grande favore. Ho tenuto il decoder acceso tutto il giorno (forse anche più, un giorno mezzo o due). Ieri a un certo punto, nonostante la connessione wifi prendeva bene e redshare funzionava perfettamente (i canali si vedevano) , l'iptv e l'aggiornamento online non andavano come se non ci fosse rete, e anche il Ping (all'indirizzo standard 114.114.114.114) dava problemi perché non riusciva a ottenere risposta. Ho fatto caso che il MAC ADDRESS del dispositivo dava tutti zeri invece del suo solito valore.
Volevo sapere se è un problema del server che non riusciva a recuperare il MAC , del mio modem che aveva problemi, o magari del decoder stesso o dell'adattatore wifi USB.
Voi dite che a forza di tenerlo acceso tanto tempo si può esser rotto qualcosa? Perché in caso evito di tenerlo acceso troppo tempo.. anche se consuma e scalda davvero pochissimo, quindi non vedo come può essersi rotto eventualmente. Stamattina l'ho riavviato e andava tutto bene, spero duri però.. ieri anche riavviandolo dopo un po' si presentava lo stesso problema. Fatemi sapere!